Baby Sitter
Noi di Xerendipity sappiamo bene che il Tuo livello di impegni quotidiani è sempre più elevato; la tua famiglia è impegnata sia professionalmente che nella gestione e organizzazione della vita quotidiana; per questo motivo, per i tuoi bambini, Xerendipity Seleziona per Te la Baby Sitter più Qualificata disponibile, che abbia Esperienza con bambini di ogni età e, sopratutto, con Referenze che verifichiamo personalmente e scrupolosamente.
Noi di Xerendipity, siamo specializzati nella Selezione del Personale Domestico Referenziato e, nello specifico, di Baby Sitter Referenziate e Qualificate.
La babysitter è una domestica che si occupa della cura, della gestione e dell’intrattenimento di minori di età compresa tra 0 e 14 anni; questo ovviamente fatto salvo eventuali situazioni di disabilità per le quali l’età del minore si intende compresa tra 0 e 18 anni.
L’occupazione della babysitter è in funzione delle necessità dei genitori, può essere part-time, magari per i bambini in età scolare si occupa del recupero degli stessi all’uscita di scuola e li riaccompagna a casa dove li intrattiene fino al rientro dei genitori.
Oppure per famiglie con bambini più piccoli si occupa delle loro necessità per tutto il periodo di assenza di uno dei genitori.
Ci sono anche casi in cui la famiglia, per motivi di frequenti viaggi lavorativi, abbia bisogno di una babysitter convivente, in tali casi la collaboratrice si prende carico anche di tutte le mansioni da svolgere nella casa.
In loro assenza i genitori vogliono poter essere certi di lasciare i propri figli in buone mani, sicure, oneste e affidabili e quindi desiderano babysitter qualificate e con referenze verificate.